Treviso, quartiere San Lazzaro: proponiamo in vendita una villa singola di circa 250 mq, sviluppata su tre livelli fuori terra, con un giardino privato di circa 535 mq.
L’edificio, risalente ai primi del 1900, è stato ristrutturato negli anni 2000.
Varcando l’ingresso, si viene accolti da un ampio disimpegno che conduce da un lato a un soggiorno di 25 mq e a una cucina separata abitabile di 17,5 mq. Dall’altro lato, si trova una camera matrimoniale di 18 mq e una lavanderia finestrata, dotata di doccia e centrale termica.
Salendo al piano primo, si accede alla zona notte, che comprende un secondo disimpegno che dà accesso a quattro camere: tre matrimoniali di 25 mq, 18,5 mq e 18 mq, una doppia di 13 mq, e un bagno finestrato con doccia.
All’ultimo piano, si trova una luminosa soffitta con travi a vista, che include un bagno finestrato con vasca, un ripostiglio e varie stanze attualmente adibite a cucina, soggiorno, camera e cabina armadio. Questo piano è stato isolato internamente con 7 cm di materiale isolante.
Il piano terra è caratterizzato da pavimentazione in palladiana, mentre cucina e lavanderia presentano piastrelle. Al primo piano, la pavimentazione è in prefinito effetto legno, mentre in soffitta sono presenti i listoni in legno originali, trattati. Gli infissi, bianchi e in legno con vetro camera, sono accompagnati da scuri in legno verniciato di verde.
L’impianto di riscaldamento è a termosifoni; al piano terra e al primo piano sono presenti un camino e una stube. La caldaia a condensazione è stata sostituita nel 2022.
Esternamente, l’immobile dispone di un garage doppio di 47 mq.
Situata in una zona residenziale comoda ai principali servizi, la villa dista 1,2 km dal centro storico di Treviso, 300 metri dalla fermata dell’autobus e 2 km dall’ospedale 'Ca Foncello'.
Ti interessa visionare l'immobile?