Treviso, zona Sant’Antonino: proponiamo porzione di bifamiliare di 171 mq, di nuova costruzione con scoperto privato, la consegna è prevista entro settembre 2025.
L’immobile è disposto su due livelli fuori terra, al piano terra troviamo la zona giorno in open space di circa 45 mq, un bagno finestrato ed un locale tecnico.
Al piano primo c’è la zona notte composta da tre camere di cui una matrimoniale di 15 mq con bagno finestrato dotato di doccia ed accesso al terrazzo, due singole di 9 e 10,5 mq entrambe con accesso ad un secondo terrazzo, ed infine un terzo bagno finestrato con doccia. Tutti i bagni saranno rifiniti con sanitari sospesi.
La pavimentazione si presenta in ceramica da 90x90 nella zona giorno, mentre nelle scale e al piano superiore è in plance tre strati di rovere europeo, spazzolato e naturalizzato da mm190xmm1900, spessore strato nobile mm3.
Gli infissi sono in pvc con vetrocamera mentre le tapparelle motorizzate sono in alluminio verniciato.
Il fabbricato è stato edificato con struttura in acciaio antisismica, è coibentato sia internamente che esternamente con cappotto, il tetto coibentato con microventilazione, manto in lamiera di alluminio verniciata.
L’immobile verrà consegnato con:
fotovoltaico da 6kw con batteria di accumulo da 10kwimpianto di climatizzazione canalizzato, estiva ed invernale ad aria, con pompa di calore per acqua calda sanitaria (serbatoio di accumulo da 200L)impianto di ventilazione meccanizzata con recupero di calore colonnina di ricarica auto elettricaA concludere la proprietà troviamo lo scoperto privato di 160 mq circa, disposto su tre lati, con possibilità di creare una pompeiana per le auto.
L’abitazione è ubicata in zona residenziale e comoda ai principali servizi e dista 60 m dalla fermata del bus, 550 m dal supermercato e 1,4 km dall’Ospedale Ca’ Foncello e dal centro storico di Treviso
Ti interessa visionare l'immobile?